CoreTech offre gratuitamente ai propri clienti un livello di supporto tecnico e commerciale di livello superiore. Lo scopo del supporto gratuito è quello di fornire informazioni utili a risolvere problemi relativi all'utilizzo e alla configurazione dei prodotti, ma anche best practies e consigli per migliorarne l'efficienza.
Il supporto gratuito viene garantito per:
Supporto Pre Vendita
Affinchè il cliente possa capire se un prodotto soddisfa le proprie esigenze, viene offerto gratuitamente supporto commerciale e tecnico
Nei casi in cui si abbia necessità di un supporto di prevendita avanzato vi preghiamo di mettervi in contatto con noi spiegando in anticipo e in maniera chiara le vostre esigenze.
Il supporto On Demand è indicato nei casi in cui si presentino situazioni che richiedono un supporto tecnico avanzato, che preveda ad esempio la connessione remota e/o un analisi approfondita del contesto in cui viene utilizzato il prodotto.
A questo scopo è disponibile in forma semplificata il supporto a consumo, basato su costo orario ed utilizzabile a proprio piacimento per:
I clienti che hanno acquisito un livello di certificazione CoreTech, hanno il vantaggio di poter usufruire del Supporto on Demand gratuitamente in misura del proprio livello di certificazione.
Frequentemente organizziamo delle sessioni di formazione a cui desideriamo invitarvi a partecipare per accrescere il vostro livello di conoscenza e preparazione sui prodotto offerti e le tecnologie emergenti.
Potete fare riferimento alle seguenti risorse:
I clienti che hanno acquisito un livello di certificazione CoreTech, hanno il vantaggio di poter usufruire di formazione gratuita avanzata e risorse speciali esclusive.
I prodotti Cloud hanno un supporto differenziato in base alla tipologia e CoreTech si impegna a gestire al richiesta entro le 4 ore in base allo SLA di riferimento. Tutti i sistemi sono monitorati H24 a livello di rete e infrastrutturale, affinchè sia garantito il massimo Up Time dei sistemi.
Nel caso in cui sia conosciuta la causa e/o la soluzione del problema segnalato, CoreTech si impegna a gestire la richiesta in Best Effort entro 24 ore lavorative (mediamente risposta entro 4 ore), fornendo informazioni utili alla risoluzione del problema e/o chiedendo maggiori informazioni.
Nei casi in cui CoreTech non abbia conoscenza del problema, provvederà ad inoltrare a sua volta richiesta di intervento al produttore (escalation); in questo caso CoreTech non potrà garantire gli stessi tempi di risposta delle problematiche gestite in maniera diretta in quanto ogni vendor ha le sue specifiche policy. Il produttore potrebbe a sua volta richiedere maggiori informazioni sulla problematica, in tal caso CoreTech farà da tramite fino al termine della chiusura del ticket.
Numero verde
(Rete fissa):
Supporto commerciale
Tel: +39 02 55 23 08 93
Email: commerciale@coretech.it
Supporto Tecnico
Tel: +39 02 89 95 44 01
Email: supporto@coretech.it
Se è un Emergenza seleziona SOS! La tua richiesta verrà presa in carico nel minor tempo possibile.
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TeamViewer è la soluzione di supporto e controllo remoto per ambienti Windows, Linux, MacOS e dispositivi mobili.
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